Merchants services e carte

I Merchant Services sono un'ampia categoria di servizi finanziari destinati alle imprese. Nell’accezione più specifica ci si riferisce a servizi transazionali che consentono a un'azienda di accettare un pagamento attraverso un canale sicuro tramite carta di credito o di debito del cliente o il dispositivo abilitato NFC / RFID. Più in generale, il termine può includere i pagamenti digitali basati su carta e APM (eg. Wallet, Account to Account, Asian Wallet).

Servizi offerti

I prodotti e servizi di Acquiring permettono l’abilitazione all’accettazione dei pagamenti attraverso una molteplicità di canali tra cui:

  • Mobile POS E-Commerce
  • Physical POS Integrazione con Payment Gateway proprietari cliente 

I prodotti Commercial Card offrono alle aziende la possibilità di eseguire le spese più semplicemente con una conseguente gestione finanziaria più efficiente. Infatti, l’utilizzo della carta di credito/debito permette di stabilire massimali di utilizzo flessibili ed è associabile a sistemi di rendicontazione avanzati che consentono all’azienda una gestione efficiente di tutte le carte in proprio possesso ed un monitoraggio puntuale delle spese.

Scopri Smart Control, la soluzione per gestire acquisti «card-not-present» attraverso il circuito Mastercard.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet di Intesa Sanpaolo.