Francoforte

Intesa Sanpaolo è una banca italiana autorizzata da Banca d’Italia, presente in Germania dal 1928.

Intesa Sanpaolo opera in Germania attraverso Intesa Sanpaolo S.p.A. – Filiale di Francoforte. La filiale fa parte del Network Internazionale della Divisione IMI Corporate & Investment Banking ed è collocata nell’Hub Europeo. Collabora con le realtà internazionali del Gruppo e coopera con la rete locale in Italia, per offrire alla clientela tedesca, italiana e internazionale le migliori soluzioni personalizzate e rispondere alle diverse esigenze finanziarie a breve e medio termine.

Vision

Dedicare la nostra professionalità ed esperienza alla realizzazione dei bisogni e delle necessità dei nostri clienti. Garantire costantemente la più alta qualità in ogni attività a vantaggio di tutti gli stakeholder del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Mission

Sostenere un uso etico ed efficiente delle risorse. Ampliare e migliorare la qualità di servizi, prezzi e offerta per i nostri clienti. Garantire eccellenza ed elevati livelli di servizio.

Soluzioni e servizi

La Filiale offre un’ampia gamma di servizi di Corporate Banking, Trade Export Finance, Structured Export Finance, gestione dei pagamenti locali e internazionali, Cash Management, prodotti per la gestione della tesoreria, della liquidità e dei rischi di tasso e di cambio. La stretta collaborazione con i team specialistici della Divisione IMI Corporate & Investment Banking garantisce un’offerta di soluzioni innovative e specialistiche di Structured Finance e Project & Infrastructure Finance.

Il nostro team è costituito da personale multilingue che fornisce supporto alle aziende italiane e al management delle sedi distaccate in Germania. Abbiamo risorse adeguate sul territorio tedesco, grandi credenziali in tutta Europa e ora anche negli Stati Uniti d’America e in Asia.

Documentazione Carte di Credito